Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 9 Settembre

Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 9 Settembre. Società blucerchiata alle prese con la difficile operazione di rinforzo della rosa che passa prima dalla necessità di vendere alcuni esuberi. La Samp fa fatica, un po’ come tutte le altre, a piazzare alcuni calciatori. Potrebbe partire, a malincuore, Gastòn Ramirez che vorrebbe un rinnovo di contratto che molto probabilmente non arriverà: la valutazione del suo cartellino è tra i 3 e i 4 milioni di euro, considerate l’età e la prossima scadenza. Il giocatore, però, è indeciso: stima Ranieri e potrebbe non volere lasciare Genova.

Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 9 Settembre

Dalla Croazia fanno sapere che l’interesse della Sampdoria per l’attaccante della Dinamo Zagabria Antonio Marin si è concretizzato in una prima offerta da 6 milioni di Euro. Al momento non ci sono riscontri, ma sembra una valutazione plausibile per l’esterno offensivo classe 2001. La trattativa è stata confermata ieri anche da Gianluca Di Marzio che ha parlato di una richiesta blucerchiata di prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di Euro. Se si troverà l’accordo sulla formula, l’affare probabilmente si farà.

Nuovi possibili scenari di cessione per almeno due calciatori blucerchiati. Secondo quanto riporta Sampdorianews.net, due esuberi della rosa di Ranieri potrebbero trovare una nuova destinazione nelle prossime ore. Si tratta innanzitutto di Jeison Murillo, che dopo le mancate offerte da Real Sociedad, Celta Vigo e Galatasaray, potrebbe finire nel campionato dell’Arabia Saudita. Ne hanno discusso agenti ed intermediari parlando dell’ipotesi di trasferimento in medio-oriente di Gastòn Ramirez. Al momento è solo una ipotesi, ma potrebbe concretizzarsi qualcosa a breve. L’altro nome è quello di Nicola Murru: il terzino sardo potrebbe essere l’erede di Rogerio al Sassuolo qualora il club neroverde cedesse il brasiliano. Per quest’ultimo c’è l’interesse del Newcastle, che però ieri ha chiuso nello stesso ruolo l’acquisto di Jamal Lewis dal Norwich.