Nandez al Napoli: sarà lui il centrocampista di quantità di Gattuso?

Nandez al Napoli – Nuovo idea per il centrocampo del Napoli: Gattuso avrebbe individuato in Nathan Nandez il perfetto sostituto di Allan per la mediana. Come riporta Sky Sport, infatti, la dirigenza del Cagliari ha messo nel mirino il napoletano Ounas, esterno d’attacco ideale per il tridente dell’ex allenatore di Roma e Samp.

Proprio il Napoli gradirebbe però l’inserimento di Nandez nella trattativa, elemento che andrebbe a rinforzare il centrocampo di Gattuso dopo la cessione di Allan. Al momento, però, c’è stata solo una prima richiesta da parte degli azzurri.

Si lavora però per accontentare entrambe le parti, ma il Cagliari al momento non vorrebbe privarsi del suo centrocampista più forte viste anche le difficoltà per arrivare ad un accordo con l’Inter per il ritorno di Nainggolan.

Nandez al Napoli per Ounas: intanto i sardi chiudono per Fazio

Aspettando di capire la fattibilità dell’affare Ounas che porterebbe Nandez al Napoli, il Cagliari non si ferma qui: dopo le recenti ufficialità di Zappa e Marin, i rossoblù sono infatti vicinissimi a chiudere pure per Fazio, che con l’allenatore dei sardi aveva già lavorato ai tempi della Roma. Fazio arriverà a Cagliari per 2,5 milioni, più altri 500mila euro di bonus per i giallorossi.

Un rinforzo di sicuro valore e livello per la squadra sarda che con Di Francesco al timone e i molti acquisti di valore, arrivati o in programma in questo calciomercato, punta ad un campionato da assoluta protagonista.