Calciomercato Verona – Affari e trattative 9 settembre

Affari e trattative mercato Verona – L’Hellas Verona come da nota apparsa sui propri canali ufficiali comunica la rescissione consensuale con il giocatore Šimon Štefanec.

Comunicato ufficiale – Rescissione Šimon Štefanec

Hellas Verona FC comunica la rescissione consensuale del contratto che legava Šimon Štefanec al Club gialloblù, che augura le migliori soddisfazioni professionali al 22enne calciatore slovacco per il prosieguo della sua carriera sportiva.

Kumbulla vestirà la maglia biancoceleste?

La trattativa tra la Lazio e l’Hellas Verona per Marash Kumbulla è di nuovo in corso, il difensore albanese è tornato nel mirino del club biancoceleste che nelle ultime ore ha riformulato l’offerta, già presentata, di 20 milioni di euro più il cartellino di André Anderson.

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona ha ribadito che Marash Kumbulla difficilmente resterà ancora in maglia gialloblu:

È ambito, ambito da club di prima fascia. Stiamo aspettando, abbiamo parole, accordi con club importanti, italiani e uno straniero che stanno cercando risorse per fare operazioni di questo livello. Siamo fiduciosi, da qui alla fine del mercato troveremo la soluzione ideale per noi e per Marash