Giovanna Abate nostalgia del trono | Retrogusto amaro fuori Uomini e Donne

Qualcosa sta cambiando per Giovanna Abate. In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa piuttosto turbata e ha scritto frasi malinconiche sui social. Forse, col ritorno di Uomini e Donne in Tv, Giovanna Abate potrebbe avere nostalgia del trono? Tutto si può ipotizzare. Del resto, l’ex tronista ha avuto un percorso lungo negli studi di Maria De Filippi. Ha iniziato come corteggiatrice di Giulio Raselli e, quando non è stata scelta, le è stato offerto il trono.

Tuttavia, c’è da dire che Giovanna Abate potrebbe provare una comprensibile nostalgia del trono, vista la poca fortuna che ha avuto. Fare la tronista sarebbe stata l’occasione per trovare l’amore e riscattarsi dopo la delusione dovuta a Giulio Raselli. Invece, Giovanna Abate ha subito una delusione ancora maggiore da Sammy Hassan, il corteggiatore che ha scelto. Giovanna è rimasta subito molto affascinata da Sammy e, nonostante numerosi screzi, ha deciso di sceglierlo ugualmente.

Giovanna Abate ha nostalgia di Uomini e Donne

Sammy Hassan ha risposto di sì, ma, alla fine, la storia è durata solo pochi giorni fuori da Uomini e Donne. Sammy e Giovanna si sono lasciati senza neppure chiarirsi al di fuori degli articoli usciti sui rotocalchi. Nei prossimi giorni, come già anticipato sui social, Giovanna Abate e Sammy Hassan avranno un ultimo incontro chiarificatore a Uomini e Donne. In realtà, nulla cambierà e ognuno resterà della propria opinione. Giovanna rimarrà convinta che Sammy abbia preso la loro storia troppo sottogamba.

Instagram – Giornal

Mentre Sammy continuerà a sostenere che Giovanna era troppo esigente per essere l’inizio di una relazione. Poche ore fa, Giovanna Abate ha condiviso un post su Instagram. “Settembre che ha sempre il retrogusto della fine e dell’inizio…” ha scritto Giovanna. Evidentemente, nonostante l’ex tronista abbia molti progetti per il futuro, questo ultimo incontro con Sammy Hassan le ha lasciato un retrogusto amaro in bocca.

Troppa amarezza per l’ex tronista

Giovanna Abate, infatti, aveva riposto molte speranze nella relazione con Sammy Hassan, ma ha dovuto ricredersi quasi subito e ciò le ha provocato molta frustrazione. Lo stesso non sembra essere stato per Sammy Hassan che ha recuperato prima i suoi ritmi di vita, complice anche, probabilmente, il suo ruolo di padre molto impegnato.

Giovanna Abate a Uomini e Donne – Giornal

Che cosa riserverà il futuro a Giovanna Abate? L’ex tronista riuscirà a trovare l’amore anche fuori da Uomini e Donne? O forse ha ancora bisogno di altro tempo per riprendersi?