Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 10 settembre

Affari e trattative calciomercato Cagliari – I dirigenti sardi stanno facendo di tutto pur di accontentare mister Di Francesco e completare una rosa all’altezza del prossimo campionato di serie A.

Non si sblocca la situazione Nainggolan

Il centrocampista belga, nell’ultima stagione in prestito al Cagliari, è tornato all’Inter e se inizialmente sembrava possibile una trattativa per il suo ritorno nel club sardo, ora, sembra molto più complicato.

Inoltre l’Inter è intenzionata a tenerlo con sé dato che lo stesso Conte ha espresso un parere positivo sulla sua permanenza in nerazzurro.

Dichiarazioni presidente Giulini su Nainggolan

“Riportarlo a Cagliari? Sicuramente è una delle prime cose che il mister mi ha chiesto. Come sapete è l’Inter a decidere, questo non è un mercato dove noi possiamo permetterci di fare chissà quali offerte per compare i giocatori.

Stiamo un po’ alla finestra e vediamo quale sarà l’evoluzione da qua a fine mercato. Tutti noi ovviamente vorremmo riportarlo a Cagliari qualora ci fossero le condizioni. Quali? Sicuramente non abbiamo la possibilità di comprare il suo cartellino. Il ragazzo è un professionista, è innamorato di Cagliari e per tanti motivi vorrebbe giocare nel Cagliari, ma essendo un professionista in questo momento vuole mettersi alla prova a Milano e probabilmente far vedere a Conte che non è inferiore agli altri centrocampisti. Credo che oggi sia questa la sua volontà“.