Calciomercato Crotone – Affari e trattative 10 settembre

Affari e trattative calciomercato Crotone – Il Crotone è sicuramente la squadra più attiva sul mercato, ha dimostrato gran voglia di mettersi in gioco e di disputare il prossimo campionato di Serie A ai massimi livelli possibili.

Dopo l’importante innesto di Luca Cigarini, uomo d’esperienza, e l’ingaggio dell’esterno Andrea Rispoli il Crotone continua a cercare di mettere a segno altri colpi che permettano a Stroppa di avere una grande rosa a disposizione.

Da affiancare ai veterani ai rossoblu piacciono i giovani Lucien Agoumè dall’Inter e Davide Frattesi dal Sassuolo. Due calciatori giovani sui quali ci sarebbe però da superare la concorrenza di diversi club.

Sul giovane centrocampista Lucien Agoumè di proprietà dell’Inter ci sono molti club e a confermare l’interesse dei rossoblu è stato lo stesso agente del calciatore.

L’Inter potrebbe aprire a una cessione con la formula del prestito o al massimo a un trasferimento a titolo definitivo ma con diritto di ricomprare il giocatore.

Mentre per il centrocampista Davide Frattesi, lo scorso anno con la maglia dell’Empoli, ha fatto il proprio ritorno per fine prestito al Sassuolo che potrebbe decidere di prestarlo nuovamente.

Sempre dall’Inter il Crotone continuerebbe a seguire l’attaccante Sebastiano Esposito.