Calciomercato Parma – Affari e trattative 10 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Parma – La società gialloblu con il ds Carli si stanno muovendo sul mercato per costruire un nuovo Parma da consegnare a mister Liverani

Nehuen Perez per la difesa

Il Parma ha puntato per il reparto difensivo il giovane difensore, classe 2000, Nehuen Perez dell’Atletico Madrid.

Lo scorso anno il giovane difensore ha giocato in prestito al Famalicao e non trovando spazio anche questo nella formazione di Simeone potrebbe finire in prestito proprio ai gialloblu.

Frenata Colley

Sembrerebbe, nelle ultime ore, che si sia bloccata la trattativa tra Parma e Atalanta per Ebrima Colley, attaccante classe 2000 dei bergamaschi, che pareva dover essere il primo acquisto ufficiale di questa sessione per il Parma.

L’Atalanta avrebbe messo tutto in stand-by, riflettendo sul futuro di Colley e ragionando sulla possibilità di trattenerlo a Bergamo confermando invece le altre trattative con i gialloblu.

Carli continua il lavoro per le cessioni illustri

Sulla lista dei possibili uomini cedibili di Carli ci sono nomi illustri come Inglese, Gervinho e Cornelius.

Le offerte arrivate per questi giocatori sono state ritenute troppo basse e allo stato attuale rientrerebbero nella rosa di mister Liverani.

Se dovesse partire uno dei tre il club reinvestirebbe immediatamente il budget delle loro cessioni sul mercato cercando nuovi giovani su cui puntare e meno sull’esperienza per creare nel prossimo futuro una squadra competitiva.