Smalling alla Roma, per il difensore inglese ore decisive

Smalling alla Roma – Manca pochissimo e poi Chris Smalling sarà un nuovo giocatore della Roma. Il difensore inglese, che nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti indiscussi della rosa di Fonseca, era tornato al Manchester United al termine del suo prestito dato che non era stato trovato l’accordo tra i due club per la sua permanenza nella Capitale.

Smalling alla Roma: il ritorno è vicino, le cifre dell’affare

Dopo un mese di trattative lunghe ed estenuanti finalmente sembra più vicino il suo ritorno alla Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport l’accordo con il giocatore è stato già trovato, quello con il Manchester United diventa sempre più concreto.

La Roma conta di chiudere l’acquisto in tempi brevi, per Smalling è pronto un contratto di 3 anni. L’operazione si chiuderà in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro.

La trattativa è alle battute finali, anche grazie alla volontà del calciatore che ha espressamente chiesto allo United la cessione. Ormai l’inglese è vicino al ritorno in giallorosso, già in settimana si potrebbe concretizzare il tutto. Un ritorno gradito a Fonseca e ai tifosi giallorossi innamoratisi di Smalling dopo l’ultima brillante stagione nella Capitale.