Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 10 settembre

Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 10 settembre. Continua il mercato low-cost, fatto sopratutto di idee ed occasioni, portato avanti dalla Sampdoria. Che, come già detto numerose volte, ha la priorità di cedere altri giocatori per abbassare il monte ingaggi ed incassare denaro che renderebbe il bilancio molto più facile da gestire. Nella serata di ieri, tuttavia, sono emersi altri due nomi che potrebbero fare al caso dei blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria – Affari e trattative 10 settembre

Dopo la prima offerta per Antonio Marin – prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di Euro – è spuntato un altro nome per l’attacco blucerchiato. Si tratta di una vecchia conoscenza dei tifosi doriani, essendo stato seguito a lungo l’estate scorsa. Parliamo di Sam Lammers, attaccante del PSV che ha vissuto la sua migliore stagione due anni fa all’Heerenveen. Il giocatore scelse di restare al PSV dopo lunghe trattative, ma la sua ultima stagione è stata costellata da infortuni, e caratterizzata da poche presenze. Oggi ha il contratto con scadenza vicina e potrebbe essere un’occasione. Il club olandese, nonostante questo, chiede 7 milioni di Euro per cederlo. E c’è da superare la possibile concorrenza dell’Atalanta che a breve potrebbe dover sostituire il Papu Gomez.

L’altro nome venuto fuori è quello di Vlad Dragomir, centrocampista romeno del Perugia, classe 1999 e titolare della sua nazionale Under 21. Il giocatore si è messo in mostra nello scorso campionato di Serie B, e con il Perugia retrocesso in Serie C sta cercando una sistemazione maggiormente adatta al suo talento. Potrebbe non essere esattamente il titolare richiesto da Ranieri, ma almeno rientrare tra le alternative del reparto dopo la partenza di Linetty. E chissà, magari il suo talento potrebbe esplodere definitivamente in blucerchiato. Sul fronte cessioni nessuna novità di rilievo, se non l’inserimento della Reggina nella corsa a Capezzi, che ormai sembrava destinato alla Salernitana.