Calciomercato Spezia – Affari e trattative 10 settembre

Calciomercato Spezia – Affari e trattative 10 settembre. Sono quattro i giocatori in arrivo allo Spezia. Terminate nelle scorse ore le trattative con il Sassuolo e con il Cagliari, in arrivo anche un difensore dall’Hajduk Spalato. Prosegue nel frattempo il lavoro di Meluso (nella foto, ndr) per rinforzare la rosa di Italiano: nelle prossime ore previsto il colloquio con la Fiorentina per Saponara e Agudelo.

Calciomercato Spezia – Affari e trattative 10 settembre

Sono in arrivo allo Spezia Riccardo Marchizza e Cristian Dell’Orco. I due calciatori sono quelli che compieranno il trasferimento dal Sassuolo. Per l’esterno di sinistra un gradito ritorno nella rosa di Italiano dopo l’intera stagione in Serie B disputata l’anno scorso. Per il difensore centrale invece una nuova avventura in Serie A dopo il prestito, l’anno scorso, al Lecce: Meluso continua a credere nel giocatore e lo porta anche in Liguria con sé. Tutto tace per quanto riguarda, invece, Ricci e Scamacca. Se ne riparlerà più avanti, con la deadline dei trasferimenti maggiormente vicina.

Ed è praticamente fatta anche per l’arrivo di Alessandro Deiola: il centrocampista del Cagliari si trasferirà allo Spezia nelle prossime ore. Mancano solo alcuni dettagli nella definizione del passaggio. Anche per lui vale il discorso fatto per Dell’Orco: Deiola era al Lecce con Meluso negli ultimi sei mesi, proseguirà quindi la collaborazione tra i due.
Il nome nuovo è quello del difensore albanese di origini kosovare Ardian Ismailj: lo Spezia starebbe per prelevarlo dall’Hajduk Spalato per 2.5 milioni di Euro. Il giocatore si è messo in luce con la squadra croata e ha giocato l’intero percorso di qualificazione ad Euro 2020 con la nazionale albanese guidata da Panucci prima e Reja poi: possibile quindi che sia arrivato un consulto anche con i due CT prima di puntare su di lui. Nella giornata di oggi si attendono sviluppi anche per Riccardo Saponara: la disponibilità delle parti ormai è cosa nota, serve trovare le intese economiche.