Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: “Ho un fidanzato di 39 anni…”

Cristiano Malgioglio è sempre sulla cresta dell’onda. Scrittore, autore e cantante poliedrico e istrionico, da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio non si è più fermato, collezionando un successo dopo l’altro. In questo periodo, il cantautore è in Puglia per scrivere un nuovo libro. Tuttavia, Cristiano Malgioglio esce allo scoperto e fa alcune rivelazioni al settimanale In Famiglia circa la sua vita sentimentale.

Lo scrittore ha svelato di avere una relazione importante che va avanti ormai da due anni. “Ho una relazione da due anni con un ragazzo di 39 che vive a Istanbul. E’ bello come il sole, adoro tutto di lui, soprattutto i denti, che sono bianchi come spicchi d’aglio… diciamo mandorle, va’”. Cristiano Malgioglio si è sbilanciato sulla felicità che questa storia d’amore ha portato nella sua vita, tuttavia non ha voluto fare il nome del suo fidanzato.

Cristiano Malgioglio esce allo scoperto e fa delle rivelazioni

“Non dico il nome per non mettere a repentaglio la sua vita privata: vive in un Paese dove ci sono regole da rispettare. Quando vado a trovarlo si impressiona perchè mi guardano tutti. Istanbul è una città pazzesca, ma non potrei viverci, non riesco a imparare il turco”. Insomma, Cristiano Malgioglio esce allo scoperto, ma non fino in fondo, visto che tiene segreta l’identità di questo fidanzato che ha più di trent’anni meno di lui.

Cristiano al GF Vip – Giornal

Cristiano Malgioglio ha tantissimi progetti lavorativi in ballo in questo periodo. In primo luogo il libro che sta scrivendo, “Scandalo”, una raccolta di lettere d’amore indirizzate a se stesso dal 1976 a oggi. A breve, dovrebbe uscire anche un nuovo disco in cui il cantautore settantacinquenne duetterà con un rapper molto noto.

Vita sentimentale intensa per Cristiano dopo il GF Vip

Non mancheranno inoltre ospitate e collaborazioni televisive, soprattutto a Mediaset. Infatti, da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha rilanciato la sua immagine anche tra i più giovani, tornando a essere un vero e proprio idolo.

Cristiano Malgioglio – Giornal

Ora che, anche la sua vita sentimentale è serena ed equilibrata, tutto procede a gonfie vele per Cristiano Malgioglio. Chissà che, prima o poi, il cantautore non si decida a rivelare chi è questo bellissimo trentanovenne turco che gli ha rubato il cuore. Per scoprire cosa succederà in futuro, non ci resta che attendere.