Nero a metà 2, prima puntata – Anticipazioni 10 settembre

Nero a metà 2 sbarca sul piccolo schermo di Rai 1 con la prima puntata nella prima serata di oggi, 10 settembre 2020. A distanza di un solo anno dal debutto del primo capitolo, la seconda stagione ci regalerà i nuovi episodi della serie crime.

Le anticipazioni di Nero a metà 2 ci annunciano rivoluzioni a livello sentimentale. Soprattutto per quanto riguarda i protagonisti della fiction, che abbiamo lasciato nelle situazioni più disparate. Il primo episodio si intitola A cuore aperto, mentre il secondo Per cosa si muore.

Nero a metà 2, prima puntata – Anticipazioni e trama

Episodio 1 – Quando un’auto adibita al trasporto di organi viene speronata da un SUV, la Carta decide di inviare Malik sul posto. Soprani era sul punto di ricevere la promozione a Ispettore e stava vivendo la cerimonia tanto attesa, così come Olga. Le indagini si concentrano subito sulla ragazza che avrebbe dovuto ricevere il cuore del donatore e un possibile traffico di organi. In un secondo momento però accade un altro incidente che sembra connesso al primo. Questa volta tuttavia muore il figlio di Marta, Paolo.

Episodio 2 – Marta non riesce ad accettare la morte del figlio e vorrebbe entrare a far parte delle indagini. Data la delicatezza del caso, Carlo decide di gestire il tutto secondo il suo metodo. Chiede all’Ispettrice di consegnargli alcuni effetti personali di Paolo, fra cui il computer e il cellulare. Guerrieri è convinto che al loro interno potrà trovare degli indizi utili. Olga si occupa quindi di analizzare i dati. Le anticipazioni di Nero a metà 2 ci rivelano che Carlo chiederà a Ottavia di fare delle domande scomode nel suo ambiente, in cerca di risposte.