Oroscopo Branko – venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 11 settembre 2020. Siamo a venerdì! La settimana è passata velocemente e il weekend è dietro l’angolo. Nel frattempo, vediamo cosa accadrà in questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Per scoprirlo, dai uno sguardo al seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.



Oroscopo Branko venerdì 11 settembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Branko oggi avrai bisogno di più realismo. Fai attenzione a non crearti illusioni riguardo il rendimento di un fondo d’investimento, per esempio, oppure il valore di una proprietà, di un progetto.

Previsioni Branko venerdì 11 settembre 2020: Vergine

Oggi la Luna in aspetto favorevole riuscirà ad aggiungere intuito e sensibilità alla tua forza. Saprai esercitare la tua autorità con gentilezza, così che nessuno si innervosirà o coverà del rancore nei tuoi confronti.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Bilancia

Come ti invita a fare l’oroscopo di Branko oggi dovrai restare concentrato e impegnarti al massimo, soprattutto se c’è in ballo un lavoro, un progetto che tutti vogliono. È vero, tu hai Mercurio dalla tua, ma non sarà facile battere la concorrenza!

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko oggi la Luna passerà nel Cancro, un tuo segno amico, e ti restituirà l’energia che ti è mancata nei giorni scorsi. Perché non ti prendi una pausa, non organizzi un piccolo viaggio con il partner, magari in una capitale europea? Sarebbe il momento ideale…