Oroscopo di oggi, venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020. Eccoci finalmente a venerdì! La settimana di lavoro sta per volgere al termine e il tanto atteso weekend è ormai alle porte. Come sarà la giornata dei zodiacali?  I Pesci saranno stracolmi di vitalità, così come lo Scorpione. Il Capricorno sarà piuttosto sottotono. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo al seguente oroscopo di oggi, segno per segno.

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020: segni di fuoco

Secondo l’oroscopo di oggi Ariete: avrà una giornata che lo terrà sulle spine. Leone: potrà vivere un weekend ricco di emozioni intense, soprattutto in amore. Sagittario: sarà traboccante di forza e vitalità.

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020: segni di terra

Toro: potrà finalmente recuperare il terreno perduto. Vergine: sarà pineo di voglia di fare e razionalità. Il peggio sembra essere passato! Capricorno: avrà 48 ore decisamente sottotono.

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020: segni di aria

Gemelli: potrà risollevarsi, soprattutto in amore. Bilancia: giornata no. Dovrai fare fronte a diversi contrattempi: mantieni la calma. Acquario: le stelle ti spingeranno a prendere una decisione importante.

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020: segni di acqua

Secondo l’oroscopo di oggi Cancro: avrà la Luna nel segno, che lo incoraggerà a vivere le emozioni liberamente. Scorpione: avrà una bella dose di energia che sarà utile per portare avanti i suoi progetti. Pesci: saranno pieni di di vigore e vitalità! Potranno sfruttarla per risolvere un problema che li tormenta da tempo.