Pamela Barretta incastra Tina | La difesa della dama a Uomini e Donne

Nei giorni scorsi, Pamela Barretta è tornata ad essere protagonista a Uomini e Donne. La dama ha avuto uno scontro verbalmente molto violento col suo ex, Enzo Capo, il quale l’ha accusata di essere la causa della sua rottura con la nuova fidanzata, Lucrezia. Non essendo riuscito a riconquistarla, Enzo ha deciso di tornare come cavaliere a Uomini e Donne. Tuttavia, Pamela ha discusso anche con Tina Cipollari che l’ha accusata di essere una “stalker” che perseguita Enzo. Però, Pamela Barretta incastra Tina Cipollari e riesce a difendersi attraverso i social.

Infatti, Tina Cipollari ha accusato Pamela Barretta di essersi procurata il suo numero per chiederle cosa le avesse detto Enzo Capo su di lei, convinta che le avesse parlato male di lei. Tina Cipollari è stata molto dura con Pamela Barretta. Ma la dama ci ha tenuto a difendersi e a portare le prove di ciò che aveva affermato. Su Instagram, Pamela Barretta incastra Tina Cipollari con le prove alla mano.

Pamela Barretta inchioda Tina Cipollari

Infatti l’ex dama ha mostrato ai suoi follower un bigliettino, scritto dalla stessa Tina Cipollari, in cui l’opinionista le avrebbe scritto il suo numero di telefono di suo pugno. Pamela ha affermato di non aver affatto cercato il numero di Tina in giro, nè di essere la persecutrice che l’opinionista ha affermato. Pamela aveva contattato Tina solo perchè le era arrivata voce che Enzo le avesse parlato male di lei.

Tina Cipollari – Giornal

In questi giorni la guerra social tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è proseguita e l’ex dama ha anche accusato Lucrezia, con cui Enzo è riuscito a fare pace, di essere stata d’accordo con lui. Tuttavia Pamela Barretta teneva a chiarire la discussione avuta con Tina Cipollari, per discolparsi dalle accuse di averla messa in mezzo con insistenza.

La dama si difende anche fuori da Uomini e Donne

Dalla parte di Pamela si è schierato anche l’amico influencer Amedeo Venza, accusato da Enzo Capo di essere stato complice di Pamela e di aver organizzato lo scandalo per farlo lasciare con Lucrezia. Venza, infatti, secondo Enzo lo avrebbe accusato di aver tradito Lucrezia, cavalcando un gossip inesistente.

Instagram – Giornal

Adesso che Enzo Capo e Lucrezia sono tornati insieme, il cavaliere ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Ma le accuse reciproche con Pamela Barretta non sono affatto finite. Cosa succederà nei prossimi giorni, dentro e fuori Uomini e Donne?