Armando Incarnato “bell’addormentato” | Da cavaliere a principe di Uomini e Donne

Chi lo segue da tempo sui social deve essersi preoccupato, vista la sua prolungata assenza. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne che si trova spesso al centro del gossip. Ultimamente, Armando Incarnato sembra aver fatto il “bell’addormentato” sui social, perchè è stato poco presente. Ma, poche ore fa, è stato lo stesso cavaliere a tranquillizzare i follower su Instagram.

“Non pensate che io stia dormendo, ascolto, vedo, osservo e valuto tutto quello che succede intorno e poi chissà… Però non ci abbandonate, perché ce ne saranno delle belle, anzi delle bellissime, almeno me lo auguro!”. Con queste parole su Instagram, Armando Incarnato ha spiegato di non aver fatto assolutamente il “bell’addormentato” sui social. Anzi, il cavaliere è stato attento a tutto ed è tornato a Uomini e Donne più carico che mai.

Armando Incarnato come un “bell’addormentato” a Uomini e Donne?

Il cavaliere, infatti, si è fatto subito notare nelle prime puntate. L’unione dei due troni, classico e over, in unica puntata, ha allargato gli orizzonti di Armando Incarnato, il quale si è detto disposto anche a frequentare ragazze più giovani rispetto alle dame del trono over. Se, tra le corteggiatrici del trono classico, ci fossero ragazze intorno ai trent’anni, lui non avrebbe problemi ad uscirci insieme.

Instagram – Giornal

Maria De Filippi non si è mostrata affatto sorpresa di questa presa di posizione di Armando Incarnato. Del resto, il cavaliere potrebbe essere definito il “principe” di Uomini e Donne, visto il suo successo con le dame. Lui stesso non ha mai fatto mistero di essere un donnaiolo impenitente. Tuttavia, ha dichiarato più volte di essere in cerca del vero amore e non solo della passione.

Cavaliere già sul piede di guerra

Armando Incarnato è piuttosto esigente in fatto di dame e non ama essere ignorato. Motivo per cui ha avuto numerose discussioni al trono over negli anni passati. Le sue relazioni turbolente con Veronica Ursida e Noel Formica al trono over di Uomini e Donne hanno suscitato parecchie polemiche nelle scorse stagioni del talk show di Maria De Filippi.

Maria De Filippi – Giornal

Il cavaliere, infatti, è un tipo sanguigno. La stessa Maria De Filippi lo ha rimproverato più volte per le sue discussioni troppo accese a Uomini e Donne, ma, alla fine, gli ha sempre rinnovato il suo invito a partecipare. Cosa succederà quest’anno a Uomini e Donne?