Elodie non è pronta | La rivelazione della cantante sulla sua vita privata

Ha esordito grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ma, ormai, è una cantante affermata che colleziona una hit dopo l’altra. Stiamo parlando di Elodie, la giovane e talentuosa cantante che, da diverso tempo, è legata sentimentalmente al rapper Marracash. Elodie è molto cambiata dai tempi di Amici, tuttavia ha rivelato che non è pronta per alcuni passi importanti.

Al settimanale In Famiglia, Elodie ha raccontato di essere molto diversa rispetto all’immagine proposta ad Amici di Maria De Filippi. “Quella di Amici non era la vera Elodie, cresciuta ascoltando il rap e scappata di casa a diciotto anni mantenendosi come cubista”. Elodie è stata l’indiscussa regina delle classifiche estive grazie al singolo Guaranà e alla collaborazione con Takagi e Ketra in Ciclone.

Elodie non è pronta per la maternità

Tuttavia Elodie ha confessato che non è pronta per alcuni passi importanti della vita, nonostante sia prossima ai trent’anni. “Non ho uno spirito materno,” ha spiegato la cantante, rivelando di non avere in programma di diventare mamma in un prossimo futuro. Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elodie ha le idee chiare, ma nessuna fretta.

Elodie e Marracash – Giornal

La cantante non ha mai nascosto di avere uno spirito molto indipendente e di avere necessità dei suoi spazi, anche per esprimersi al meglio come artista. Elodie è legata da diverso tempo al rapper Marracash. La coppia ha fatto sognare i fan, la scorsa estate, grazie al singolo Margarita, ai vertici dell classifiche della scorsa estate. Elodie e Marracash sono molto affiatati, sia nella vita privata, sia nelle collaborazioni lavorative.

Vita da fidanzatini per Elodie e Marracash

Tuttavia, anche in questo caso, la cantante è stata chiara: non c’è nessun matrimonio, né convivenza in vista. Non si conoscono i dettagli di come stia procedendo la loro storia d’amore, ma si è saputo che la ‘quarantena’ obbligata ha fatto scoprire loro nuove dinamiche del loro rapporto.

Elodie – Giornal

Elodie sembra aver lasciato intendere, di recente, che preferisce non bruciare le tappe e mantenere ancora un rapporto da fidanzati con Marracash, senza impegnarsi in progetti come il matrimonio o la convivenza. Del resto, ogni coppia ha un proprio speciale e delicato equilibrio personale. Anche Marracash, dal canto suo, sembra d’accordo con la fidanzata e, per il momento, non progetta alcuna convivenza con Elodie. In fin dei conti, anche per compiere passi importanti come la maternità, Elodie ha ancora molto tempo.