Frasi del buongiorno – venerdì – 11 settembre

Frasi del buongiorno. Ci apprestiamo oggi a vivere una giornata davvero particolare, come poter dimenticare l’11 settembre. O meglio non si deve dimenticare perché è memoria di un giorno davvero importante. In queste occasioni possiamo approfondire il senso della vita, delle nostre giornate e l’importanza che siamo in grado di dare ai valori in cui crediamo.

Temi come la fratellanza e la tolleranza meritano ancora di essere davvero presi in considerazione partendo dai più piccoli. In questo buongiorno il pensiero è anche alle tante vittime dell’11 settembre e un modo per potersi sentire davvero vicino a qualcuno che magari ha perso un familiare. Condividi una delle frasi del buongiorno che sono state scelte e questo ti permetterà di fare un gesto davvero importante.

Frasi del buongiorno – venerdì – 11 settembre

  • Non ti chiedo miracoli o visioni ma la forza di affrontare il quotidiano preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno insegnami l’arte dei piccoli passi (Antonie de Saint – Exupery)
  • Nessuno può sapere se non dopo una notte di patimenti quanto dolce e preziosa al cuore agli occhi possa essere il mattino (Bram Stocker)
  • Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te meraviglioso la luce di un mattino l’abbraccio di un amico il viso di un bambino meraviglioso meraviglioso (Domenico Modugno )
  • Sii riconoscente per tutto quello che si manifesta nella tua vita. Sii pieno di stupore apprezzamento per tutto quello che vedi (Wayne W. Dyer)
  • Fra speranze e affanni fra timori e rabbia immagina che l’alba di ogni giorno sia l’ultima per te: Le ore che seguiranno e non speravi più saranno tutte un incanto (Orazio)
  • Voglio che ogni mattino sia per me un Capodanno ogni giorno voglio fare i conti con me stesso e rinnovarmi ogni giorno (Antonio Gramsci)