Sophie Codegoni prima bugia | Il mistero dell’età a Uomini e Donne

E’ stata appena presentata come la tornista più giovane della storia di Uomini e Donne. Si tratta di Sophie Codegoni, la modella diciottenne, la quale potrebbe aver già detto la sua prima bugia a Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, ha tranquillizzato tutti sul fatto che, nonostante i suoi diciotto anni e la sua bellezza innegabile, Sophie Codegoni è una ragazza semplice e matura. Tuttavia, sembra siano già in arrivo i primi guai per la nuova tronista di Uomini e Donne.

Infatti, l’influencer Amedeo Venza ha appena diffuso una segnalazione attraverso le sue storie su Instagram. Secondo quanto spiegato da Venza, Sophie Codegoni avrebbe già detto la sua prima bugia a Uomini e Donne. La giovane modella, infatti, non avrebbe affatto diciotto anni, come ha dichiarato, ma quasi venti, visto che qualcuno avrebbe scoperto che è nata il 22 dicembre 2000.

Sophie Codegoni ha detto la sua prima bugia?

Come sempre, Amedeo Venza è molto sicuro delle sue fonti. Tuttavia, resta un mistero incomprensibile il motivo per cui la nuova tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto mentire sulla sua età. Sophie ha raccontato di avere avuto un’infanzia molto serena, nonostante i suoi genitori si siano separati che lei era molto piccola. Sophie ha un buon rapporto con entrambi, in particolare con la sua mamma che ha definito “la sua migliore amica”.

Instagram – Giornal

Le due si somigliano così tanto, che spesso le scambiano per due sorelle, vista la loro complicità. Il papà, invece, è il suo compagno di viaggi preferito e, nonostante lo abbia vissuto poco nel quotidiano, ha conservato un buon rapporto con lui. Inoltre, Sophie Codegoni ha raccontato di avere uno spirito molto indipendente. Motivo per cui, già da diversi mesi, ha iniziato a fare la modella per Chiara Ferragni.

Mistero sulla vera età a Uomini e Donne

Tuttavia, la giovane tronista non punta solo sulla bellezza. Negli studi ha avuto il dispiacere di perdere un anno, ma ha tutta l’intenzione di recuperare presto, iscrivendosi all’università e studiando per poter lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Sophie – Giornal

Vista la sua vita trasparente, non si spiega come mai Sophie possa aver voluto mentire sulla sua età, ammesso che la segnalazione di Amedeo Venza venga confermata. La sua bellezza non verrebbe mai messa in discussione a Uomini e Donne, anno più, anno meno.