Armando Incarnato vittima della passione | Cavaliere incompreso a Uomini e Donne

La stagione di Uomini e Donne è cominciata già in salita per Armando Incarnato. Nonostante la nuova edizione del talk show di Maria De Filippi sia iniziata solo da una settimana, le puntate andate in onda sono state al cardiopalma per il cavaliere campano. Infatti, dopo un primo momento di entusiasmo per la novità dell’unione dei due troni, classico e over, in unica puntata, sono iniziati i guai per il cavaliere. Armando Incarnato si è lamentato di essere sempre “vittima della passione”.

Il cavaliere lo ha scritto poco fa anche sul suo profilo Instagram. In una foto postata sul social, Armando fa il gesto di baciare un murales che ritrae Sophia Loren, il simbolo della donna passionale per eccellenza. “Se devi baciare metti la mano sul cuore, se batte è amore altrimenti è solo ‘na passion. Sò stanc rà passion… vuless ‘n’ammor!” scrive il cavaliere campano nel suo dialetto.

Armando Incarnato vittima di se stesso?

Armando Incarnato si sente “vittima della passione” ed è stanco di tutto ciò. Quello che Armando vorrebbe davvero per il suo futuro è l’amore vero, quello che fa battere il cuore e non solo la passione. Di sicuro, la passione non manca al cavaliere campano, il quale ha sempre dimostrato di avere un grande successo tra le donne, dentro e fuori Uomini e Donne. Tuttavia, è da molto tempo che Armando dichiara di volere qualcosa di più.

Instagram – Giornal

In questa prima settimana di messa in onda di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è detto disposto a conoscere anche corteggiatrici più giovani al talk show di Maria Da Filippi, purché abbiano almeno trent’anni. Tuttavia, come si è saputo anche dalle anticipazioni, il cavaliere si scontrerà con i primi rifiuti.

Cavaliere troppo passionale a Uomini e Donne

Come quello da parte di Claudia, una new entry del parterre femminile di Uomini e Donne, mamma ed ex Miss, la quale, dopo aver accettato il numero del cavaliere, avrebbe preferito uscire con le sue amiche, piuttosto che con lui. Naturalmente, Armando Incarnato non ha gradito il gesto e inizierà una polemica sull’accaduto.

Armando a Uomini e Donne – Giornal

Tuttavia, lo stesso Armando si ritroverà al centro di nuovi scandali, soprattutto perchè continuerà a passare da una dama ad un’altra, senza riuscire a costruire delle conoscenze durature. Cosa che gli costerà i duri rimproveri di Tina Cipollari e la paura di non essere compreso. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?