Calciomercato Parma – Affari e trattative 12 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Parma – A pochi giorni dall’inizio del campionato la società gialloblu attende di poter chiudere definitivamente tutte le trattative aperte per concludere la rosa da mettere a disposizione di mister Liverani.

Lucarelli diventa il braccio destro di Carli

Alessandro Lucarelli diventa ufficialmente il vice direttore sportivo del Parma e affiancherà Carli in questa stagione.

“Il Parma Calcio comunica di aver affidato ad Alessandro Lucarelli il ruolo di Vice Direttore Sportivo. Sul campo ha conquistato record e traguardi storici indossando la maglia n°6, ritirata poi dalla società il giorno del suo addio al calcio giocato (prima volta nella storia ultracentenaria del club). Ora, dopo due stagioni da Club Manager e dopo aver conseguito a Coverciano il diploma da direttore sportivo, Lucarelli affianca come braccio destro il Direttore Marcello Carli”.

Dichiarazioni del direttore sportivo Carli

Sono sicuro che Alessandro sarà importante per questa società e per il nostro lavoro  come ho già potuto apprezzare in queste prime settimane. Ha grande voglia, e la sua esperienza è di sicuro un ingrediente importante che sarà fondamentale in questa sua nuova avventura. Sono molto felice di poter contare su di lui e sono convinto che faremo un grande lavoro insieme”.