Calciomercato Spezia – Affari e trattative 12 Settembre

Calciomercato Spezia – Affari e trattative 12 Settembre. Prosegue a passi svelti il calciomercato della Spezia. Ieri ufficializzazioni per Dell’Orco e Marchizza e visite mediche per Ismailj. Difesa quasi sistemata, e quindi si passa all’attacco. Lo Spezia lavora anche per trattenere Bartolomei, nel mirino di club importanti di Serie B come Empoli e Brescia.

Calciomercato Spezia – Affari e trattative 12 Settembre

Nella serata di ieri sono finalmente arrivate le firme sui contratti con lo Spezia di Riccardo Marchizza (nella foto, ndr) e Cristian Dell’Orco. Il primo ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo fino al 2025 per poi trasferirsi allo Spezia, mentre per Dell’Orco lungo comunicato ufficiale del club ligure che ripercorre la carriera del terzino. Sono state svolte anche le visite mediche che precedono l’ufficializzazione dell’arrivo di Ardian Ismajli, difensore centrale albanese che arriverà dall’Hajduk Spalato. Per il reparto centrale della difesa continuano le trattative con il Torino per Koffi Djidji: Meluso lo avrebbe voluto anche al Lecce, è convinto che possa dare un contributo importante.

Il direttore sportivo del Cagliari Carta ha confermato la presenza di “molte richieste” per Diego Farias, e che si valuta l’uscita del calciatore dall’organico rossoblu. Tra queste lo Spezia è in vantaggio per l’anticipo avuto e per i buoni rapporti del ds Meluso col giocatore. In dirittura d’arrivo, invece, Daniele Verde: dopo la Supercoppa di Grecia di stasera l’attaccante ex Roma e Verona sarà dello Spezia.
Nella giornata di ieri, poi, Yaya Touré ha confermato a TuttoMercatoWeb di voler di nuovo mettersi in gioco, anche in Serie A (ha parlato anche di Francia e Inghilterra, ndr), e che non è un problema di soldi, ma di voglia di giocare e dimostrare ancora di poter fare qualcosa di importante. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibilità allo Spezia: fino ad adesso non sono arrivate smentite.