Calciomercato Parma – Affari e trattative 13 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Parma – Il Parma continua la sua strada del ringiovanimento della rosa, strategia che fa parte del nuovo progetto gialloblu per iniziare a mettere le basi per un nuovo ciclo.

Riunione con la Juventus per trattare giovani interessanti

Ieri i dirigenti gialloblu hanno incontrato la Juventus per sondare il terreno su alcuni giovani entrati nel mirino del ds Carli.

Nel dettaglio il Parma ha richiesto il giovane Nicolussi Caviglia, ritornato al prestito al Perugia, e Felix Correira, protagonista nella passata stagione con la maglia del’AZ Alkmaar Under 21.

Inoltre si è parlato anche di Pjaca e Pellegrini per capire se ci potessero essere margini di trattativa.

Stop per Tripaldelli deciso dal Sassuolo

Il giovane esterno Alessandro Tripaldelli, classe 99, di proprietà del Sassuolo sembrava essere in dirittura di arrivo ma il Sassuolo ha congelato la trattativa e difficilmente lascerà Sassuolo.

Nehuen Perez ad un passo dalla maglia gialloblu

Per il giovane difensore Nehuen Perez il Parma ha superato la concorrenza della Roma e sta definendo gli accordi con l’Atletico Madrid.

Carli sta trattando per un prestito biennale ma vorrebbe anche monetizzare sulla valorizzazione del giocatore inserendo dei bonus legati al numero delle presenze in maglia gialloblu.