Calciomercato Bologna – Si apre un nuovo scenario per Supryaga – Si cerca Salcedo

Il calciomercato Bologna è ormai tutto incentrato sull’attaccante richiesto da Mihajlovic, che ha lasciato intendere alla società di volere a tutti i costi il talentuoso Supryaga per il quale potrebbe aprirsi un nuovo scenario.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Situazione Supryaga

“Cerchiamo un attaccante giovane e motivato”. Così si è espresso Sinisa Mihajlovic e l’identikit sembra portare ad un solo nome: Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. L’attaccante classe 2000 lascerà il suo club in questa finestra di mercato, a prescindere da cosa accadrà nei preliminari di Champions League, ma se la Dinamo dovesse essere eliminata potrebbe aprire ad una formula che starebbe bene anche ai vertici rossoblù: prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

Il Bologna prova ad inserirsi per Salcedo

Il Bologna sta cercando di superare il Verona nella corsa a Eddy Salcedo, calciatore lo scorso anno in prestito proprio al Verona dall’Inter e che Juric rivorrebbe in giallo blù, ma sfumato Kumbulla l’Inter può girare il giovane talento anche ad un’altra squadra e il Bologna si è fatto avanti per portarlo sotto le Due Torri. E’ diventata quindi una corsa a due per il talento nerazzurro, che di sicuro lascerà ancora una volta in prestito la Milano nerazzurra.