Calciomercato Parma – Affari e trattative 14 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Parma – A pochissimi giorni dall’inizio del campionato di serie A 2020/2021 il Parma continua a lavorare sul mercato.

Iacoponi verso il rinnovo gialloblu

Simone Iacoponi è ad un passo dal rinnovo del contratto con il Parma.

Il difensore toscano si legherà con il club emiliano fino al 2024.

Simone Iacoponi è simbolo della rinascita del Parma, arrivato nel 2017, quando il club emiliano si trovava in Lega Pro, ed è stato protagonista delle due promozioni e delle salvezze in Serie A.

Anche il nuovo tecnico Liverani sembra fare affidamento su di lui, sul suo carisma e la sua esperienza.

Le parole di Liverani in vista della prima di campionato con il Napoli

“C’è la curiosità di vedere un obiettivo importante. Noi abbiamo cambiato allenatore da poco tempo, dunque partiamo svantaggiati rispetto a chi ha mantenuto la stessa guida tecnica e lo stesso staff. Gattuso ed altri allenatori che sono rimasti sono più avanti per quanto riguarda l’allenamento, ma è normale. Tuttavia sono curioso di iniziare e penso che questa squadra abbia ampi margini di miglioramento”.

Il Parma in amichevole contro il Genoa finita per 1-0 a favore dei gialloblu hanno disputato una buona gara facendo notare sprazzi di un bel gioco e Fabio Liverani si è mostrato soddisfatto ma ha fatto comprendere che ancora c’è molto da lavorare per puntare ad arrivare sempre più in alto in campionato.