DIRETTA VIDEO – Grande Fratello Vip – 14 Settembre

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini insieme ai suoi due opinionisti Pupo e Antonella Elia si dimostra pronto al grande via. Una stagione ricca di colpi di scena e durante la puntata di questa sera dalla porta rossa più famosa d’Italia gran parte dei concorrenti che, rimarranno per diversi mesi chiusi nella casa del GF Vip.

Alfonso Signorini ha così scelto un cast molto particolare ma soprattutto variegato così da poter portare nelle case dei telespettatori momenti di confessioni importanti ma anche tante risate e rivelazioni. Nella puntata di questa sera infatti, l’inizio di una grande avventura attente moltissimi dei futuri coinquilini.

Diretta Video – Grande Fratello Vip

Il GF Vip apre così alla nuova edizione del Grande Fratello Vip con tantissimi cambiamenti all’interno della casa ma anche in studio. Nonostante il Covid-19 obblighi le persone a mantenere una distanza di sicurezza di un metro, Alfonso Signorini insieme agli autori del programma hanno comunque deciso di avere un pubblico anche se ridotto.

Per seguire la diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip, potete direttamente utilizzare questo link di seguito o semplicemente guardarlo qui sotto!

[sc name=”canale5″ ]