Gemma Galgani e il lifting: “La redazione lo sapeva, ma ho fatto da sola”

È tornato in onda da una settimana Uomini e Donne e sicuramente le sorprese non sono mancate, tra lo studio completamente rivoluzionato, confronti e nuovi tronisti, il cambiamento più sorprendente è sicuramente stato quello di Gemma Galgani.

Esattamente, perché la dama durante la pausa estiva ha deciso di prendersi cura di sé stessa decidendo di ricorrere ad un lifting facciale, togliendo così ogni ruga e segno di espressione dal suo viso. Ovviamente non si è tirata indietro l’opinionista Tina Cipollari nel criticarla, ma Gemma è determinata, ma soprattutto soddisfatta della sua decisione.

Gemma Galgani e il lifting facciale

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Galgani si mostra più felice che mai raccontando di come questa decisione sia stata un’occasione datale al momento giusto. Non si è mai sentita veramente bella, a causa anche della severità della madre, che non le ha mai dato modo di esser sicura di sé, ma confessa di aver ritrovato la serenità che da tempo aveva perso.

Gemma Galgani e il lifting
Maria De Filippi – giornal.it

Il suo primo pensiero la terrorizzava, aveva paura di vedersi troppo diversa, ma dopo aver ascoltato le parole del professore Marco Gasparotti si è subito rassicurata:” Lui mi ha proposto di fare leggere ritocchini al volto per eliminare la fatica accumulata in tutti questi anni, una fatica fisica e morale. C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo anche frequentazioni con uomini più giovani di me come Sirius.

Proprio così, perché nel periodo estivo i due si stavano frequentando e Gemma ha voluto sottolineare il fatto di non essere sparita a causa del loro rapporto, anzi il suo ritocchino sarebbe stata una sorpresa nei confronti del cavaliere. Ma ad oggi, i due sembrano non avere più il legame di prima:” Un capitolo chiuso tra noi? Non si può dire se sia chiuso o aperto ma soltanto che ci sono state incomprensioni. Siamo ancora in fase di chiarimenti”.

“La redazione lo sapeva, ma ho fatto tutto da sola”

Se da una parte, Gemma ha sempre contro Tina Cipollari, dall’altra sembra avere sempre l’appoggio della padrona di casa Maria De Filippi. La dama confessa di non essersi consultata con la conduttrice, ma di essere davvero felice della sua reazione:” Quando però ho visto Maria De Filippi dopo il mio intervento, la sua espressione positiva è valsa più di mille parole: penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

Gemma Galgani e il lifting
Gemma Galgani – giornal.it

Questa esperienza però, è stata diversa, in quanto non si è affidata a nessuna collaborazione con Uomini e Donne, ma bensì ha scelto di compiere questo percorso in maniera intima:” Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. […] la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso è la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.