Calciomercato Inter – Il Barcellona conferma la cessione di Vidal – Si complica Godin al Cagliari

Il calciomercato Inter oggi finalmente abbraccerà Arturo Vidal, infatti il cileno è atteso in città dopo la conferma anche da parte del Barcellona della cessione. Intanto quello che sembrava fatto e cioè il passaggio di Godin al Cagliari, si complica.

Il giorno di Vidal

Arturo Vidal può diventare un giocatore dell’Inter già nelle prossime ore, riabbracciando Antonio Conte. La conferma della cessione arriva direttamente dal Barcellona attraverso la voce di Ramon Planes ds dei blaugrana, che ha ringraziato il cileno per quanto dato negli anni alla squadra catalana.

Il centrocampista prenderà nella giornata odierna un volo diretto per Milano e inizierà la nuova avventura italiana, l’Inter pagherà al Barcellona un indennizzo di 500 mila euro.

Si complica Godin al Cagliari

Sembrava tutto fatto per Diego Godin al Cagliari e invece nelle ultime ore c’è stata una brusca frenata della trattativa per il passaggio del difensore uruguaiano. Le società non riescono a trovare un accordo e la trattativa sembra incredibilmente arrivata sul punto di saltare.

Intanto si è fatto avanti il Rennes e ha già avuto i contatti con il giocatore, potendo offrirgli anche la partecipazione alla prossima Champions League. Oggi sarà un giorno chiave per il futuro di Godin.