Kumbulla alla Roma, i giallorossi irrompono nella corsa al difensore

Kumbulla alla Roma – La Roma irrompe sul calciomercato. Il club giallorosso, dopo un mese passato per lo più a gestire le uscite più che le entrate, si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il nome nuova è quello del difensore del Verona, Marash Kumbulla.

I giallorossi sono pronti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, dopo che il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta per Smalling, il club ha deciso di puntare sul classe 2000 dell’Hellas Verona per non rischiare di rimanere senza un difensore per la prossima stagione.

La Roma lavora per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. Da vedere ora se il Verona accetterà tutte le proposte del club giallorosso e deciderà così di privarsi di uno dei migliori elementi della rosa e protagonista nella scorsa stagione.

Kumbulla alla Roma: Un affare che non esclude un rinforzo più esperto

Con l’acquisto di Kumbulla la Roma farebbe sicuramente un investimento per il futuro importante, ma andrebbe forse a perdere quella dose di esperienza che Chris Smalling aveva portato nella scorsa annata. Un problema che dovrà risolvere Paulo Fonseca che vorrà sicuramente costruire una Roma di spessore, per la prossima stagione, anche con giocatori giovani e di qualità.

L’arrivo di Kumbulla, in ogni caso, non esclude un acquisto importante per la difesa durante gli ultimi giorni di questo calciomercato. Possibile infatti che un giocatore esperto, ma molto meno costoso di Smalling possa approdare nella Capitale anche per dare man forte ai giovani Mancini, Ibanez e, appunto, Kumbulla dato che anche Fazio sembra vicino all’addio direzione Cagliari.