Pjaca Genoa: Juventus pronto a cederlo anche in prestito

Pjaca Genoa è una pista molto concreta in queste ultime ore, che conferma quanto il Grifone sia scatenato in questa finestra di calciomercato. Infatti dopo i tanti acquisti degli ultimi giorni ora Preziosi sta cercando di regalare l’attaccante della Juventus al tecnico Maran.

Pjaca Genoa: la situazione

Marko Pjaca è diventato un obiettivo concreto nelle ultime ore, perchè è un calciatore che piace molto al tecnico Rolando Maran ed ha voglia di mettersi in mostra dopo anni anonimi. Il cartellino dell’attaccante è sempre della Juventus, che lo ha ritrovato dopo l’esperienza degli ultimi mesi all’Anderlecht dove anche a causa del Covid ha collezionato 3 presenze e 1 gol.

Pjaca non rientra nei piani di Pirlo e quindi i bianconeri sono pronti a girarlo ancora una volta in prestito. Dopo l’interessamento dei giorni scorsi dell’Hellas Verona si è catapultato con grande vigore il Genoa, che è vicino alla chiusura dell’affare anche grazie agli ottimi rapporti con la società di Torino. L’accordo dovrebbe essere di un prestito con diritto di riscatto.

Pjaca: carriera

Marko Pjaca è un classe ’95 e quindi ha davanti ancora tanti anni per mettere tutto il suo valore, che nei primi anni della carriera lo avevano fatto conoscere al grande calcio quando vestiva la maglia della Dinamo Zagabria. Il passaggio alla Juventus non ha dato i frutti sperati anche a causa di molti infortuni, che poi hanno perseguitato il croato anche negli anni seguenti. Esperienze negative quelle con lo Schalke, Fiorentina e Anderlecht. Adesso ha voglia di riprendersi la scena e dimostrare di poter dare ancora molto al calcio. Quella di Genoa può essere una tappa importantissima per la sua carriera.