Raffaella Mennoia bisogno di protezione | Ricerca infinita fuori Uomini e Donne

E’ il braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne ormai da molti anni. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne che, da molto tempo, contribuisce alla nascita di tanti amori televisivi. Se c’è un’esperta di amore in Tv, dopo Maria De Filippi, è senza dubbio Raffaella Mennoia, la quale, pur essendo una donna forte, non nega il suo bisogno di protezione.

Raffaella è molto determinata e attiva sui social e spesso condivide le cause in cui crede e le sue riflessioni coi follower che la seguono. Nonostante abbia un carattere deciso e dica sempre di essere uno spirito libero, Raffaella Mennoia crede molto nell’amore e ha bisogno di protezione per sentirsi più sicura. Per questo l’autrice ha condiviso alcuni pensieri attraverso il suo profilo Instagram.

Raffaella Mennoia cerca protezione

“Abbiate cura di chi incontrate, cercate gli esseri estremi, cercate gli incanti che donano stupore. Cercate un uomo o una donna che non siano di questo mondo per poterlo creare insieme. Cercate qualcuno che vi protegga e vi rispetti. Cercate Giovanna D’Arco, Giordano Bruno o il Lupo ma cercate senza sosta”.

Raffaella – Giornal

Con queste parole, a tratti poetiche, Raffaella Mennoia rivendica l’importanza della diversità e della difesa delle proprie idee, nella vita e nell’amore. L’autrice di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di sentirsi attratta da coloro che, apparentemente, sembrano diversi e nascondono il loro genio. Non a caso ha nominato personaggi importantissimi per la Storia del Mondo.

Testimone dei sentimenti dentro e fuori Uomini e Donne

Solo chi crede nella forza delle proprie idee e nella potenza del proprio amore può mettersi al servizio degli altri. Del resto, dopo tanti anni passati a cercare di formare coppie che provino sentimenti veri davanti alle telecamere, Raffaella Mennoia è diventata un’esperta d’amore. A volte, Raffaella è stata accusata di manovrare le scelte dei tronisti a seconda del gradimento del pubblico.

Ma l’autrice è sempre riuscita a difendersi da queste accuse. E la prova è il fatto che a Uomini e Donne non sono nati solo amori, ma anche famiglie: molte coppie di sono sposate e hanno avuto figli, e altrettante si sono lasciate. Proprio come può accadere nella vita di tutti i giorni. Insomma, secondo Raffaella Mennoia, Uomini e Donne è lo specchio della vita reale: bellissima proprio perchè imprevedibile.