Darmian all’Inter, il ds del Parma ammette: “Affare impacchettato da mesi”

Darmian all’Inter – Un nuovo acquisto vicino per l’Inter? Probabile. Matteo Darmian è da almeno un anno nelle mire di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra per occupare il ruolo di esterno destro. Un ruolo che al momento per vederlo figurare tra i nuovi acquisti del calciomercato interista dovrebbe essere liberato da Antonio Candreva.

La linea di mercato dettato dal gruppo Suning, infatti, è chiara: un acquisto per una cessione, o niente. Non per caso l’ufficialità del trasferimento di Vidal dal Barcellona all’Inter tarda ad arrivare. Prima, infatti, servirà liberarsi di Diego Godin, ormai promesso sposo del Cagliari di Di Francesco.

Tornando a Darmian, come detto, è da tempo promesso sposo dell’Inter. A confermare la veridicità del possibile trasferimento è stato lo stesso ds del Parma, Carli: Trattativa chiusa? Non definita, ma ad essere sincero confermo che questa trattativa era già stata impostata. Io sono arrivato ora, da circa un mese, ma poi tra la prima settimana, capire e vedere… sono effettivamente qui da 15 giorni.

E se le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo non rinnego certo quello che già era stato fatto. Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non nego la cosa. E’ una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato”. Le parole del direttore sportivo a TuttoMercatoWeb.