Film Stasera in Tv – La migliore offerta – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film La migliore offerta. Produzione italiana del 2013 per la regia di Giuseppe Tornatore con Geoffrey Rush, Sylvia Hoeks, Jim Sturgess, Donald Sutherland, Sean Buchanan nei ruoli principali. Il film, girato in lingua inglese è prodotto dalla Paco Cinematografica, e dalla Warner Bros. Entertainment Italia è stato girato tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano. La colonna sonora è ancora una volta affidata al maestro Ennio Morricone, che continua la sua collaborazione con Tornatore, iniziata con Nuovo Cinema Paradiso.

La migliore offerta – Trama

Virgil Oldman è un richiestissimo battitore d’aste che, con la complicità dell’amico di vecchia data Billy, riesce a impossessarsi a basso costo di tele dal valore inestimabile. Ossessionato dalla figura femminile, nel corso degli anni ha raccolto una collezione impressionante di ritratti di donna custoditi gelosamente in una stanza segreta della sua casa, dove ammira quotidianamente quei volti, i quali rappresentano l’unico rapporto sentimentale di una vita sacrificata agli affari. La mattina del suo compleanno, nel suo studio Oldman risponde a una telefonata direttamente, senza l’intermediazione della sua segreteria. È una ragazza che chiede di lui riguardo a un’importante valutazione da fare presso un’antica villa di proprietà dei suoi genitori, scomparsi da poco. Riferisce, inoltre, che il padre è stato chiaro con lei: vuole che a occuparsene sia il signor Oldman in persona, e nessun altro.

La migliore offerta – Trailer Video

La migliore offerta – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: La migliore offerta
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 2h
  • Anno: 2013
  • Paese: Italia
  • Regia: Giuseppe Tornatore
  • Cast: Geoffrey Rush, Sylvia Hoeks, Jim Sturgess, Donald Sutherland, Sean Buchanan, Liya Kebede, Philip Jackson, Dermot Crowley, Kiruna Stamell, Jay Natelle, Lynn Swanson, Maximilian Dirr.

La migliore offerta – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera sul canale Cine34 (canale 34 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi mercoledì 16 Settembre 2020. La programmazione di Cine34 lo prevede al termine dell’altro film Amore, bugie e calcetto.