Ignazio Moser messo alle strette dal padre: “Se vuole rendermi nonno…”

Ignazio Moser continua a lasciare con il fiato sospeso i tantissimi fan che vogliono realmente sapere del ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez. Lontani per un’intera estate, la coppia sembra aver ritrovato la serenità e la pace persa negli ultimi mesi tanto da lasciare sempre più indizi sul loro ritorno insieme.

Nonostante nessuno dei due abbia realmente ufficializzato il loro ritorno di fiamma, gli indizi che li vedono protagonisti insieme sono tantissimi e a mettere Ignazio Moser alle strette è proprio Francesco Moser, suo padre. Quest’ultimo infatti, è intervenuto all’interno del gossip che gira intorno alla coppia rilasciando un’importante dichiarazione. Quali sono state le parole di papà Francesco nei confronti della coppia?

Ignazio Moser messo alle strette

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé a causa dei tantissimi tira e molla che stanno avvenendo negli ultimi mesi. Durante l’estate infatti, la coppia sembrava ormai aver chiuso la sua relazione tanto che, i gossip intorno a Ignazio si sono ogni giorno fatti più forti tanto da accostarlo a presunti flirt.

Ignazio Moser messo alle strette
Ignazio Moser – giornal.it

Qualcosa però, nelle ultime settimane sembra cambiare totalmente tanto che la coppa Cecilia e Ignazio sembrano tornati a tutti gli effetti insieme. Tra i due infatti, ci sono tantissimi indizi e foto che confermerebbero un riavvicinamento inaspettato appena finita la stagione estiva. A confermare ancora una volta il loro ritorno di fiamma è proprio il padre di Ignazio, Francesco Moser che, durante l’intervista al programma Rai “C’è tempo per…” ha rilasciato una forte dichiarazione nei confronti si suo figlio e Cecilia.

Francesco Moser parla di suo figlio e Cecilia

L’ex ciclista italiano intervista al programma “C’è tempo per…” ha confessato una grandissima indiscrezione nei confronti di Ignazio e Cecilia Rodriguez, confessando lo stare insieme della coppia. Nonostante Francesco abbia affermato di essere l’ultimo a sapere le cose, ha voluto anche confessare che: “Credo di essere l’ultimo a sapere ma mi pare che adesso stiano ancora insieme. Non voglio avventurarmi in questo campo, non so cosa attendermi. Sono già nonno ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta non sono per nulla contrario”.

Ignazio Moser messo alle strette
Ignazio e Francesco Moser – giornal.it

Sembra quindi che la loro storia d’amore sia procedendo a gonfie vele nonostante la parentesi estiva che li ha visti lontano e separati per un lungo tempo.