Nicola Vivarelli dalla parte di Tina | Offese a Gemma a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi non poteva mancare un ennesimo scontro tra Gemma e Nicola, dove quest’ultimo è stato spalleggiato da Tina. Come oramai è noto a tutti, Tina appoggia sempre Sirius e anche questa volta non è stata da meno.

Comincia tutto dalle ragazze scese per il cavaliere, dove una volta concluse le loro chiacchierate, Gemma ci tiene a precisare che Nicola l’ha offesa con una critica che proprio non fa parte della sua persona. Ed è così che scoppia un nuovo scontro tra i due.

Nicola Vivarelli dalla parte di Tina

Gemma proprio non accetta il fatto che il cavaliere la descrive come maleducata e decide di evidenziarlo. Non tarda ad arrivare Tina Cipollari che conferma di pensarla come lui, continuando a criticarla per il fatto di non aver accettato l’invito della madre di Nicola, tutto incorniciato da applaudirsi verso l’opinionista.

Nicola Vivarelli dalla parte di Tina
Tina Cipollari – giornal.it

In più la dama lo accusa di averla usata soltanto per calmare le parole del pubblico, che volevano vederli insieme e questa cosa l’ha turbata davvero tanto, affermando diretta di non essere lei la maleducata, bensì lui che si è montato la testa. Gli ricorda di quando tutta Italia lo chiamava per sapere e che quindi si preoccupava di poter fare delle foto con lei per calmare le acque.

Offese a Gemma a Uomini e Donne

A prendere le retini della litigata è Tina che le chiede animatamente chi si sente di essere e di smetterla di fare la vittima pensando che tutti vogliano usarla. Gemma davvero non ce la fa più, affermando di non transigere che le si dia della maleducata e di non sopportare più le urla dell’opinionista. Tornando a Nicola gli ricorda di quando voleva sentirlo, ma lui non rispondeva.

Nicola Vivarelli dalla parte di Tina
Gemma Galgani – giornal.it

Tina riprende e appoggiata da Nicola, afferma che il solo motivo per cui la coppia non si è vista e sentita l’estate è a causa di Gemma e del lifting facciale. Ad un certo punto, il cavaliere sbotta in modo drastico affermando a gran voce che per lei è stato più importante rifarsi il viso a 70 anni che vedere lui. Lei invece ribadisce che quella sarebbe stata una sorpresa anche per lui.