Calciomercato Torino – Murru è ufficiale: poco fa l’annuncio del club

Calciomercato Torino – Nicola Murru è un nuovo giocatore granata: è ufficiale. Il terzino ex Sampdoria ha firmato il suo nuovo contratto con il club piemontese. Il giocatore arriva a titolo temporaneo – cioè prestito – con opzione di riscatto a titolo definitivo. Murru va a rinforzare il settore sinistro della difesa di Giampaolo, dove sia Ansaldi e che Ricardo Rodriguez soffrono di problemi muscolari che lasciano incertezze sul futuro. Murru sarà quindi a disposizione di Giampaolo già dalla prima di campionato, in programma questo fine settimana.

Calciomercato Torino – Murru è ufficiale: poco fa l’annuncio del club

Questo il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Unione Calcio Sampdoria – a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru.
Nicola Murru è nato a Cagliari il 16 dicembre 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A con la maglia rossoblù il 17 dicembre 2011 nella sfida contro il Chievo Verona. Dopo sei anni in Sardegna, nel corso dei quali ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito alla Sampdoria, formazione nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni giocando complessivamente 89 partite. Per il difensore anche 9 presenze con la Nazionale Under 21”.

Queste le prime parole di Murru da nuovo giocatore del Torino: “Sono contento di essere venuto in questa società che ha un gran prestigio. Conosco tanti compagni e il mister, sono contento di iniziare questa nuova avventura. Da avversario è sempre stato un avversario tosto, speriamo di divertirci e raggiungere i nostri obiettivi. Ho fatto buoni campionati con Giampaolo, penso abbia fiducia in me ma ci sarà da lavorare per dimostrare di poter giocare qua. Speriamo di rivedere i tifosi del Torino presto allo stadio”.