DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 17 settembre 2020

Uomini e Donne riserverà nuove sorprese nella puntata di oggi, 17 settembre, che si può seguire in diretta video. Ieri, infatti, Maria De Filippi ha perso la pazienza a causa del comportamento di un nuovo cavaliere di nome Nicola, il quale si è vantato di non essersi concesso a una dama di nome Valentina. La discussione è nata grazie alle rivelazioni fatte da Roberta Di Padua.

Maria De Filippi si è scagliata, in particolare, contro le dame del parterre femminile, colpevoli di aver bollato immediatamente come “facile” una ragazza nuova, senza domandarsi cosa potesse essere successo davvero. Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Al centro dello studio potrebbe esserci Armando Incarnato, sempre accusato di non cercare l’amore a Uomini e Donne.

Diretta Video – Uomini e Donne

Ma anche le vicende delle nuove troniste del trono classico, Sophie Codegoni e Jessica Antonini, le quali sembrano pronte a contendersi un corteggiatore molto affascinante. Sicuramente, anche oggi, ne vedremo delle belle.

Per seguire le vicende della puntata di oggi di Uomini e Donne e scoprire chi sarà al centro dello studio, non resta che seguire la diretta, grazie al nostro link di seguito.

[sc name=”canale5″ ]