Carmen Russo è Stefania Rotolo – Video – Tale e Quale Show 2020

Carmen Russo si esibisce come quarta concorrente nella prima puntata di Tale e Quale Show 2020. Il suo compito è imitare Stefania Rotolo e gli scogli sono sempre dietro l’angolo. Anche se la sensualità dell’artista si addice al meglio alla showgirl.

Le prove hanno messo in difficoltà Carmen Russo: renderà giustizia a Stefania Rotolo? Ai giudici l’ardua sentenza: scopriamo il verdetto della giuria e il video della sua esibizione.

Carmen Russo è Stefania Rotolo a Tale e Quale Show 2020 – Il verdetto

Carmen Russo interpreta Cocktail d’amore di Stefania Rotolo. Un brano che ha reso ancora più grande la trasmissione Tilt, uno dei cult del passato. Abito nero e trasparente, spacco più che vistoso e capellio biondissimo. Carmen ce la mette davvero tutta per riuscire a portare a termine l’impresa e forse il risultato non è esattamente dei migliori. La concorrente però gioca con la telecamera, fra sguardi sensuali e battiti di ciglia più che ammiccanti. “Tu vieni da un mondo che è quello del varietà, del balletto, ma la canzone…”, dice subito Loretta Goggi, “nonostante il tuo look sia diverso, hai preso però le sue espressioni e il trucco ha fatto un lavoro eccezionale. Io credo che la tua voce sia suadente e che tu sia vicina allo spirito di Stefania”. Giorgio Panariello invece ha notato che la concorrente ha fatto fatica ad entrare nella parte e che all’inizio era concentrata sul cantare bene. “Man mano che andrai avanti troverai una dimensione più a fuoco”, dice Salemme, “forse mancava qualche velatura nella voce”.

Fra poco scopriremo il verdetto finale: ecco il video dell’esibizione di Carmen Russo.