De Sciglio al Psg? Il club francese ci riprova per il difensore

De Sciglio al Psg – Il Paris Saint Germain torna alla carica per De Sciglio. Il club parigino ha cercato l’esterno bianconero anche lo scorso gennaio in uno scambio con Kurzawa che poi non si è concretizzato.

Ora, con l’infortunio al legamento crociato di Juan Bernat, terzino sinistro titolare della squadra di Tuchel, la società francese ha bisogno di un sostituto. E De Sciglio potrebbe essere nuovamente l’uomo giusto per andare a rinforzare il reparto arretrato del club francese.

De Sciglio, infatti, è in uscita dalla Juventus e su di lui c’è sempre forte l’interesse della Roma. Il club bianconero valuta le offerte sul tavolo assieme al giocatore: al momento De Sciglio sembrerebbe più orientato a restare in Italia, dato che la Roma lo acquisterebbe a titolo definitivo. La presenza dei compagni di Nazionale Florenzi e Verratti, a Parigi, potrebbe però fargli cambiare idea nonostante il Psg lo voglia in prestito con diritto di riscatto.

Al Psg inoltre avrebbe l’opportunità di giocare con grandi campioni del calcio internazionale e puntare anche a vincere la Champions League. Un’opportunità che l’attuale difensore della Juventus valuta bene.

De Sciglio al Psg: si tratta. Intanto la Juventus pensa alle altre uscite

Non solo De Sciglio al Psg perché la Juventus valuta attentamente tutte le proposte pervenutele per i suoi giocatori: Douglas Costa piace sempre all’estero con tanti club arabi e qatariani pronti a ricoprirlo d’oro. Anche in Europa però le offerte non mancano: resta sempre viva l’ipotesi Manchester United con la Juventus che in quel caso proverebbe a chiedere Paul Pogba come contropartita tecnica a cui aggiungere un conguaglio economico importante.