Denis Dosio entrata dalla Pupo porta | Grande energia nella casa del Grande Fratello Vip

Lo scorso lunedì abbiamo visto l’entrata di alcuni dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello. Questa sera la Casa si è riempita con gli ultimi partecipanti, tra i quali l’influencer Denis Dosio che, a soli 19 anni, è già una star del web e della tv.

Il ragazzo infatti, ha avuto un grande successo nei vari social fino ad arrivare nel palinsesto della Mediaset, seduto nel salotto della conduttrice Barbara D’Urso. A sceglierlo è stato lo stesso Alfonso Signorini, stupendo i gieffini che già vivevano da giorni nella casa.

Denis Dosio entrata dalla Pupo porta

Il giovanissimo influencer è entrato nella casa, come abbiamo potuto vedere dalla puntata appena andata in onda, ha così confermato la sua presenza che fino a poco fa era un punto interrogativo. Arrivato davanti alla porta, super energico ha accettato di partecipare al sondaggio da votare dove le sue fan hanno deciso come sarebbe entrato: se dalla Pupo porta o dalla porta rossa.

Denis Dosio entrata dalla Pupo porta
Alfonso Signorini – giornal.it

Ha così deciso di pubblicare una storia in cui ha invitato tutti a votare, ma soprattutto di scegliere bene senza fargli scherzi nella Pupo porta, dove si sarebbe dovuto sporcare. Dalla parte degli opinionisti ha trovato tutto il loro appoggio, apprezzando il suo spirito frizzantino e molto positivo. L’obbiettivo di Denis è quello di farsi conoscere al di là dei vari social dove è famoso, cercando di dimostrare chi è a differenza del personaggio che mostra.

Grande energia nella casa del Grande Fratello Vip

Ciò su cui lui afferma di puntare molto è da sempre la sua fan base, che lo supportano e sicuramente cercheranno di farlo restare il più possibile. Adesso si è trovato e si troverà a confrontarsi con colossi del mondo dello spettacolo e della letteratura. Tornando al suo ingresso, i risultati del sondaggio lo hanno obbligato a passare nelle Pupo porta, dove ha dovuto attraversare dei canali che lo hanno sporcato di vernice.

Denis Dosio entrata dalla Pupo porta
Denis Dosio – giornal.it

Entrato nella casa è stato fin da subito accolto nei migliori di modi, con tanto di bacio sul suo ciuffo, famoso soprattutto per questo, da Maria Teresa Ruta ed è stato aiutato dalla modella Dayane mostrandogli la doccia e i vari saponi. Insomma è iniziata con il botto l’avventura di Denis Dosio, tra vernice e molta energia, propria di questo giovane influencer che è una fonte illimitata di voglia di fare e voglia di mettersi in gioco.