DIRETTA VIDEO – Grande Fratello Vip – 18 Settembre 2020

La seconda diretta del Grande Fratello Vip di questa sera avrà tantissimi colpi di scena che, Alfonso Signorini ha cercato gelosamente di tenere per sé fino alla fine. Nonostante durante la serata di Lunedì abbiamo visto entrare dentro casa gran parte dei concorrenti, questa sera vedremo i restanti Vip pronti a farsi largo all’interno del reality.

In molti infatti, aspettano di vedere chi sono i nuovi concorrenti che completeranno finalmente il cerchio all’interno del Grande Fratello Vip. Quello che però tantissimi spettatori si stanno chiedendo è chi entrerà al posto di Flavia Vento che, ha deciso di abbandonare il reality ventiquattro ore dopo essere entrata?

DIRETTA VIDEO – Grande Fratello Vip

Il gruppo a meno di una settimana dalla loro entrata all’interno della casa, ha già dato tantissimi spunti e tantissime confessioni che, ritroveremo anche all’interno della diretta di questa sera. Sono moltissimi infatti, i gieffini che hanno deciso di aprire il loro cuore raccontando aneddoti della loro vita che, molti telespettatori non conoscevano affatto.

Nonostante sia stata una settimana piuttosto segnata dagli scherzi e dalle risate, non sono mancate però alcune affermazioni che, hanno lasciato i telespettatori molto arrabbiati. Fausto Leali infatti, sembra aver parlato di Mussolini e del fascismo in un modo esagerato tanto che, gli stessi fan del reality hanno chiesto la qualificazione.

Per seguire direttamente dal nostro sito la diretta, vi basterà utilizzare il link qui sotto!

[sc name=”canale5″ ]