Juventus – Sampdoria – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e in streaming

Si riprende con il campionato di serie A 2020/2021 con il posticipo Juventus-Sampdoria domenica 20 settembre alle ore 20:45 allo Allianz Stadium di Torino

La Juventus di Andrea Pirlo, al suo esordio sulla panchina, affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri.

C’è grande attesa e curiosità intorno alla nuova Juventus guidata da Andrea Pirlo che si affiderà sicuramente al suo uomo di punta ed esperienza Cristiano Ronaldo.

All’Allianz Stadium arriva la Sampdoria una squadra che non può essere presa sottogamba e guidata da un allenatore, Claudio Ranieri, che al contrario di Pirlo di esperienza ne ha da vendere.

Juventus – Sampdoria – Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Ramsey, Alex Sandro; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Juventus – Sampdoria – Pronostico

Le prime giornate di campionato riservano sempre tante sorprese ma nonostante la Juventus in rodaggio con in nuovo tecnico e la Sampdoria guidata da un tecnico esperto, vediamo la Juventus leggermente favorita sulla vittoria finale.

Pertanto il nostro pronostico è 1 oppure, per alzare la quota, 1/1 “parziale/finale”

Juventus – Sampdoria – Dove vederla in tv e in streaming

La gara Juventus-Sampdoria, valida per la 1ª giornta del campionato di Serie A con calcio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport.

Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.

Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.