Tale e Quale Show 2020, prima puntata – Vincitore e classifica

Tale e Quale Show 2020 ci ha regalato una prima puntata piena di esibizioni interessanti e colpi di scena. Molti concorrenti hanno sorpreso il pubblico da casa e persino la giuria scelta per questa settima edizione del programma di Carlo Conti.

La classifica parziale di Tale e Quale Show 2020 ci svela il pensiero dei giudici e quali concorrenti sono riusciti a conquistare i primi posti sul podio. Il vincitore della prima puntata è Virginio con un totale di 55 punti.

Le prossime trasformazioni

Quali saranno i personaggi della prossima settimana? Come sempre il programma ci permette di conoscere in anticipo le imitazioni successive. Alcune difficili, altre più nelle corde dei concorrenti.

Tale e Quale Show 2020, prima puntata – La classifica

Prima di scoprire i punti assegnati da ogni giudice e la top 3 dei preferiti e sfavoriti, assistiamo ad un’esibizione corale della finta Orietta Berti (Cirilli) con il cast al completo. Loretta Goggi mette sul podio Carolina Rey, Pago e Virginio (primo posto), Carmen Russo all’ultimo posto. Stessa scelta anche per Salemme, mentre la sua Top 3 è Luca Ward, Pago e Virginio. Infine abbiamo Panariello: ultimo posto per la Russo, preceduta da Paolantoni. Sul podio piazza invece Manzini, Pago e Virginio.

Si passa quindi ai cinque punti assegnati dai concorrenti: Caroline regala il punteggio a Virginio, premiato anche da Pago. Giulia premia la Manzini, mentre Russo regala i punti alla Rey. Paolantoni sceglie di assegnare i punti ad un uomo, Pago. Ward premia Carmen e Virginio vota Pago. La Manzini restituisce il favore alla Sol, che viene votata anche da Muniz.

classifica prima puntata Tale e Quale Show 2020

La classifica parziale della prima puntata di Tale e Quale Show 2020 vede invece Paolantoni all’ultimo posto, preceduto dalla Russo e da Muniz. Sul podio troviamo la Sol con 41 punti, Pago con 52 e Virginio con 55 punti.