Valentina Autiero disgustata dalla verità | Delusione a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra collezionare una delusione dopo l’altra. Anche questa nuova stagione, infatti, sembra iniziata piuttosto male per la dama di Anzio. Nella puntata di ieri e anche sul suo profilo Instagram, Valentina Autiero è sembrata disgustata dall’ultima verità emersa in studio a Uomini e Donne. Proprio ieri, infatti, Maria De Filippi ha annunciato che Enzo Capo aveva lasciato definitivamente il talk show.

Enzo Capo era tornato a Uomini e Donne dichiarandosi single e accusando Pamela Barretta di essere stata la causa della rottura con la sua ultima fidanzata. Ma Pamela Barretta aveva accusato il cavaliere di stare organizzando una farsa a Uomini e Donne e di essere d’accordo con la sua ex solo per visibilità. La coppia, secondo Pamela, non si sarebbe mai veramente lasciata.

Valentina Autiero disgustata dalle rivelazioni

Il cavaliere Enzo Capo ha provato a difendersi in tutti i modi, dimostrando la sua buona fede. Enzo aveva deciso di iniziare a corteggiare proprio Valentina Autiero, la quale, però, ha avuto molte perplessità fin dal principio. La dama di Anzio non ha avuto fiducia nelle buone intenzioni di Enzo nei suoi confronti, per questo è rimasta molto sulle sue, seguendo il suo istinto.

Enzo Capo – Giornal

Infatti, anche questa volta, Pamela Barretta aveva previsto la mossa di Enzo Capo di chiedere il numero di telefono di Valentina Autiero, solo per visibilità. Motivo per cui Valentina Autiero non ha riposto nessuna fiducia in questa conoscenza, nonostante, all’inizio della scorsa stagione avesse fatto degli apprezzamenti sul cavaliere. Ma ciò accadeva prima della turbolenta storia con Pamela Barretta, nella quale Valentina Autiero non ha voluto inserirsi.

Nuovi ostacoli a Uomini e Donne?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha spiegato che Enzo Capo aveva deciso di lasciare il programma per tornare dalla sua ex fidanzata. La padrona di casa ha, dunque, consigliato a Valentina Autiero di non sperare più nella conoscenza con Enzo Capo. Ma, questa volta, la dama di Anzio ha spiegato di aver dato retta al suo istinto e di non esserci cascata affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In alcuni casi basta solo aspettare…, le cose accadono da sole!! La verità è troppo forte per non venite fuori prima o poi🤪

Un post condiviso da Valentina Autiero 🌸🇮🇹 (@valentina.autiero79) in data: 17 Set 2020 alle ore 6:30 PDT

In ogni caso, Valentina Autiero è apparsa disgustata dalla verità emersa su Enzo Capo e lo ha ribadito anche in un post condiviso su Instagram. Dopo quella con Nicola Vivarelli, questa sembra essere una nuova delusione per Valentina Autiero, la quale, fortunatamente, ha compreso subito il “pericolo” e non si è fidata.  “In alcuni casi basta solo aspettare… le cose accadono da sole! La verità è troppo forte per non venire fuori prima o poi,” ha scritto Valentina Autiero su Instagram e sembra difficile darle torto.