Grande Fratello Vip al completo | Gli ultimi concorrenti arrivati

La redazione e Alfonso Signorini hanno deciso di dividere le entrate dei partecipanti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, fino a poche ore fa la Casa non era al completo e la diretta di oggi ha segnato definitivamente l’inizio ufficiale di questa lotta verso la vittoria.

Ad entrare sono stati vari artisti, attori e influencer che hanno dovuto confrontarsi con un gruppo di 10 persone, visto la ritirata di Flavia Vento, che hanno già instaurato un certo tipo di legame. Sono stati tutti visibilmente elettrizzati e determinati nel varcare l’ingresso che ha fatto partire il timer della durata di tre mesi per chi riuscirà.

Grande Fratello Vip al completo

Le prime ad entrare sono la coppia Mariateresa Ruta e la figlia Guenda che custodiscono un solo concorrente. Le due hanno portato un’energia incredibile con il loro carattere frizzantino e la loro felicità nell’essere lì. Dopo di loro abbiamo visto l’ingresso dello scrittore famoso, Flavio Abbate che da subito ha mostrato la sua voglia di scherzare e di portare un po’ di ironia all’interno della casa, e perché no anche un po’ di cultura.

Grande Fratello Vip al completo
Francesco Oppini – giornal.it

Finalmente è arrivato anche Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti definitiva una s***** dalla contessa De Blanck e ironicamente confermato da suo figlio stesso. In diretta c’è stata la chiamata della mamma che stando al gioco, ha voluto avvalorare le voci che si sentono di lei e il suo atteggiamento. Entrata anche la conduttrice e cantautrice Stefania Orlando con la sua voglia di portare il suo lato più rock dentro la Casa. Ma fin da subito Antonella Elia l’ha punzecchiata riguardo delle cose che ha detto verso di lei, le quali l’opinionista non ha trovato di buon gusto

Gli ultimi concorrenti entrati

Varca l’ingresso anche Myriam Catania, super positiva verso questa esperienza che ritiene abbastanza strana e lontana dal suo mondo. Commossa dal saluto della mamma e della zia e spronata dalle parole dell’ex Luca Argentero entra con uno spirito determinato e incredulo allo stesso tempo. Paolo Brosio, che avrebbe dovuto iniziare la sua avventura questa sera al Grande Fratello, per accertamenti medici non sarà presente, ma bensì il suo ingresso slitterà.

Grande Fratello Vip al completo
Alfonso Signorini – giornal.it

Alfonso Signorini ha presentato anche Franceska Pepe, la nuova concorrente del programma. La bellissima modella che ha vinto Miss Europa è entrata nella casa sfoggiando un abito lungo che lascia intravedere le gambe. All’interno ha trovato Denis Dosio, che la seguiva già da tempo sul suo profilo Instagram ed è già scattata la simpatia. Ricordiamo anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, pronta a mettersi in gioco con la sua dolcezza e allegria.