Oroscopo di oggi, sabato 19 settembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020. Il tanto atteso weekend è arrivato! Cosa accadrà di speciale in questa giornata ai segni zodiacali? Chi sarà scombussolato dalle stelle? L‘Ariete e l’Acquario dovranno risolvere alcune questioni aperte, mentre per i Pesci e lo Scorpione si prospetta un weekend all’insegna dei sentimenti. Il Sagittario riceverà molti consensi. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di oggi, dedicato a tutti i segni.

Oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020: segni di fuoco

Ariete: secondo l’oroscopo di oggi ti sentirai un po’ ansioso, a causa di un problema pratico che ti porti dietro da mesi. Sii paziente e vedrai che lo supererai. Leone: avrai voglia di vivere le tue emozioni in piena libertà, di elargire gesti affettuosi a tutti. Sagittario: sarai talmente attraente e carismatico che tutti ti ronzeranno attorno!

Oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020: segni di terra

Toro: avrai molte perplessità riguardo il tuo rapporto di coppia. Sii prudente, è soltanto un momento passeggero! Vergine: avrai idee chiare, voglia di fare e stelle dalla tua parte. Nulla potrà fermarti oggi! Capricorno: potresti imbatterti in qualche imprevisto o ritardo, ma tu dovrai cercare di non arrabbiarti. Fatti scivolare le cose  addosso.

Oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020: segni di aria

Gemelli: secondo l’oroscopo di oggi sarà una giornata molto piacevole. Stai risalendo la china! Bilancia: avrai emozioni contrastanti. Sarai confuso, forse stanco, ma anche ottimista e fiducioso. A poco a poco lasci andare il passato e sei pronto ad aprirti a un futuro ricco di promesse. Acquario: finché non avrai sistemato alcune questioni legate al passato, sarà difficile rivolgersi al futuro. Fatti forza e affronta i problemi ancora non risolti!

Oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020: segni di acqua

Cancro: ti sentirai affaticato e insofferente, soprattutto in amore. Forse, sarà per colpa di una persona poco sincera nei tuoi confronti. Scorpione: si prospetta un fine settimana all’insegna dell’amore. Sfruttalo al massimo! Pesci: complice una Luna in aspetto favorevole, questo weekend ti permetterà di recuperare, di ritrovare il sorriso.