Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 settembre 2020. La settimana è volata e siamo già a domenica! Quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà stralunato, la Vergine sarà apprezzata per il suo rigore. La Bilancia sarà preoccupata per le proprie finanze, mentre lo Scorpione ritroverà l’armonia in amore. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ stralunato e probabilmente anche di corsa. Cerca di fare molta attenzione a non infilarti in situazioni stressanti, come il traffico. Dovrai usare estrema cautela, soprattutto in amore e in famiglia.

Previsioni Paolo Fox domenica 20 settembre 2020: Vergine

Oggi scoprirai di essere molto apprezzato per il tuo rigore, la tue estrema lucidità mentale. Durante il periodo complicato del lockdown tu sei stato uno fra i pochi ad aver affrontato la situazione con razionalità e alla fine questo modo di fare ti ha portato dei  frutti!

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ preoccupato per le tue finanze e per il futuro. Stai attraversando un periodo piuttosto caotico e incerto, è normale che tu sia un po’ agitato. Dovrai pazientare ancora un po’, ma a dicembre le cose miglioreranno, riceverai delle buone notizie. In amore, hai bisogno di sentirti più protetto!

Oroscopo domenica 20 settembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno: l‘amore tornerà in auge e i risentimenti verranno superati. Inoltre, fra pochi giorni Venere tornerà in aspetto favorevole: se hai vissuto delle tensioni con il partner potrai recuperare e vivere perfino qualcosa di bello!