Probabile formazione Roma – Dzeko titolare prima di dirsi addio?

La Roma di Fonseca inizia la nuova stagione al Bentegodi contro il Verona questa sera alle ore 20:45 nel primo anticipo serale della Serie A. Il tecnico portoghese ha ancora una rosa non completa, infatti aspetta il ritorno di Smalling e già sa che dopo questa trasferta perderà Dzeko, che sarà sostituito da Milik. E’ proprio questo il dubbio più gravoso per il tecnico: schierare il bosniaco titolare prima di dirsi addio?

I convocati

Fonseca ha convocato 21 calciatori per la prima partita del nuovo anno calcistico.

Questa la lista completa:

Portieri: Pau Lopez, Boer, Mirante
Difensori: Karsdorp, Santon, Mancini, Kumbulla, Spinazzola, Ibanez
Centrocampisti: Calafiori, Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara
Attaccanti: Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Perez, Antonucci, Kluivert

I ballottaggi di Fonseca

La Roma dovrebbe confermare la difesa a tre provata anche in questo precampionato: Kumbulla partirà dalla panchina, al centro della retroguardia agirà l’adattato Cristante. Sulle fasce spazio per Karsdorp e Spinazzola, Diawara e Veretout formeranno la coppia di centrocampo. Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez giostreranno alle spalle di Mkhitaryan. Dzeko convocato ma dovrebbe partire dalla panchina. Piccolo dubbio in porta tra Pau Lopez e Mirante.

Probabile formazione Roma

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lor. Pellegrini, Carles Perez; Mkhitaryan.