Romina Power ottiene i consensi | Passo importante per gli obiettivi della cantante

Romina Power sarà presente durante la giornata di oggi alla manifestazione che, si terrà a Specchiarica alle ore 18 in difesa della costa Salentina e ottiene così i consensi che nessuno si sarebbe mai aspettato. La cantante infatti, sono diversi giorni che continua a sollecitare i suoi fan ma soprattutto la politica locale per ottenere e vincere la sua battaglia contro l’ipotesi degli scarichi a mare da parte del depuratore del consorzio di Sava e Manduria.

Il programma di questo pomeriggio infatti, prevede un incontro con i giornalisti nella riserva Salina dei Monaci per denunciare così il grave problema che avrebbe il mare se la creazione dello scarico dovesse realmente crearsi. Durante la manifestazione proprio Romina Power dirà i risultati dell’appello che, vedrebbe i futuri amministratori impedire lo scarico a mare.

Romina Power ottiene i consensi

La cantante grazie alla sua battaglia per salvare il mare della costa Salentina sembra aver ottenuto alcuni importanti consensi che, si aspettava fin da subito. Romina Power infatti, ha avuto la firma di Mimmo Breccia che ha affermato: “Grazie a lei il tema del depuratore-mostro diventa ogni tanto un argomento di dibattito nazionale. Tocca però al territorio dare sostegno al suo lodevole impegno mentre ai futuri amministratori spetta l’obbligo di difendere la natura contro ogni genere di insulto…”.

Romina Power ottiene i consensi
Romina Power – giornal.it

Insieme a Mimmo a firmare la battaglia di Romina Power è stato anche Leonardo Moccia che ha spiegato: “Che la struttura iniziata potrà essere utilizzata ma solo collegandola a strutture dove l’acqua depurata potrà essere utilizzata fino all’ultima goccia per l’agricoltura. Che serve attualmente e che servirà tanta in futuro per i tanti cambiamenti climatici, in questo modo potrà diventare una risorsa”.

La cantante americana a capo della manifestazione

Il candidato Lorenzo Bullo ha trovato l’iniziativa di Romina Power molto positiva ma, ciò nonostante, non ha voluto firmare il documento spiegando che: “Non sono abituato a sottoscrivere senza cognizione certa di atti e di causa alcuna promessa. Però, tengo a precisare e manifestare il mio impegno da cittadino ed eventualmente da primo cittadino a percorrere tutte le strade e strategie possibili al fine di evitare lo scarico a mare”.

Romina Power ottiene i consensi
Romina Power – giornal.it

Sembra quindi che la manifestazione creata da Romina Power con l’Associazione Azzurro Ionio di Manduria, inizi a dare i primi frutti ma soprattutto le prime soddisfazioni alla cantante americana.