Sammy Hassan giudicato ingiustamente | Strenua difesa dopo Uomini e Donne

Non è un momento facile per Sammy Hassan. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è reduce da una stagione intensa al talk show dei sentimenti di Maria De Filippi. Tuttavia le cose non sono finite come Sammy si sarebbe augurato. Dopo la fine della relazione con Giovanna Abate, Sammy Hassan è stato giudicato ingiustamente, soprattutto sui social. Per questo, alla fine, l’ex corteggiatore ha deciso di difendersi.

La scorsa settimana Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno avuto l’ultimo confronto a Uomini e Donne. I toni si sono alzati subito tra i due, che hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Si è saputo subito che è stato Sammy a lasciare Giovanna. Tuttavia, l’ex corteggiatore ha spiegato che Giovanna era davvero troppo esigente per essere all’inizio di una relazione.

Sammy Hassan criticato ingiustamente

L’ex tronista, d’altro canto, ha rimproverato Sammy di non aver mai creduto fino in fondo alla loro storia d’amore fuori da Uomini e Donne. Sono questi i motivi che hanno portato la coppia al punto di rottura solo dopo pochi giorni dalla scelta fatta a Uomini e Donne. Dopo diverso tempo, Sammy Hassan ha deciso di difendersi da tutte le accuse su Instagram.

Giovanna Abate – Giornal

Sammy Hassan, infatti, ha detto di essere stato ingiustamente giudicato per tutto ciò che è successo a Uomini e Donne. E’ vero che Sammy e Giovanna avevano molte discussioni anche durante il percorso in studio, ma se la storia fuori da Uomini e Donne non è andata a buon fine non è solo colpa di Sammy.

La difesa dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

“Chi siete voi per giudicare la mia vita? So benissimo di non esser perfetto e non pretendo neanche di esserlo, conosco i miei pregi ed i miei limiti… Mentre perdete tempo a puntare il dito sulla mia vita, qualcun altro lo sta già facendo sulla vostra”. Con queste parole molto dure e dirette, Sammy Hassan ha cercato di mettere fine a tutte le critiche ricevute in queste settimane.

In tanti, infatti, si sono schierati dalla parte di Giovanna Abate, la quale, per il suo carattere sanguigno e trasparente gode dell’appoggio di gran parte del pubblico. Che futuro attende Sammy Hassan dopo la fine del percorso a Uomini e Donne? L’ex corteggiatore troverà un nuovo amore che sappia apprezzarlo davvero per ciò che è, fuori da Uomini e Donne?